LE ISCRIZIONI VERRANNO APERTE A GENNAIO 2021. SIAMO IN ATTESA DI CAPIRE SE IL PROSSIMO ANNO SI POTRANNO FARE O MENO I WORKSHOP IN PRESENZA.
un tuffo nel colore
Disposizioni in vigore dal 6 agosto 2021: l’ingresso è consentito solo ai possessori di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) in corso di validità o ai possessori di certificato di tampone negativo eseguito nelle 48 ore antecedenti lo svolgimento del corso. Entrambe le certificazioni dovranno essere esibite il primo giorno. Per maggiori informazioni sul Green Pass, invitiamo a visitare il sito: https://www.dgc.gov.it/web/
docente – Laura Sarra
tecnica – acquerello
livello – livello intermedio
Contenuti:
Dipingere uno specchio d’acqua con la luce e i riflessi del paesaggio che si riflettono in esso. Il movimento, la luce e la trasparenza.
Materiale:
il materiale verrà comunicato agli iscritti
Lingua parlata:
Italiano
quando?
corso settimanale
martedì dalle 10:00 alle 12:00
8 lezioni
dal 12 ottobre al 30 novembre
dove?
Onda LAB – Via Cardinal Callegari 37 – 35132 PADOVA
La sede è attrezzata con tavoli individuali e monitor dove poter vedere la dimostrazione dell’artista.
150 mq completamente ristrutturati, 2 servizi igienici, accesso ai disabili e ricambio d’aria forzato.
Come arrivare?
In treno:
Uscire dalla stazione e sulla destra prendere il tram direzione nord (passa ogni 6 minuti) Scendere alla fermata San Carlo. Da lì ci sono circa 600 mt a piedi.
Tram ed autobus:
Tram fermata San Carlo (600 mt a piedi)
Autobus linea 15 e linea 24 (fermata di via Callegari)
In auto:
5 km da Padova Ovest: seguire direzione fiera /via Plebiscito. Segui Via Plebiscito 1866 e alla seconda rotonda giri a destra per via Callegari.
6 km da Padova EST : Prendi Tangenziale Nord in direzione di Via Plebiscito 1866. Prendi l’uscita verso Vigodarzere/Centro da Tangenziale Nord – Segui Via Plebiscito 1866 e alla seconda rotonda giri a destra per via Callegari.
Parcheggio di fronte alla sede o nelle immediate vicinanze
Contributo
150,00 euro
Il laboratorio è riservato agli associati. Modalità per associarsi
Come iscriversi?
compilando il modulo alla fine di questa pagina
Docente
Mi chiamo Laura Sarra sono una persona positiva, curiosa e sempre in movimento come l’acqua che uso per dipingere i miei acquerelli. Dopo aver frequentato il Liceo Artistico e l’Accademia di Belle arti a Venezia ho scelto di esprimermi con questa tecnica perché mi permette di fermare velocemente le mie emozioni sul foglio. I miei soggetti preferiti sono i fiori e le persone. Da qualche anno mi occupo anche di tintura vegetale sui tessuti, un mondo affascinante e complesso che mi attrae perché entro in contatto diretto con la natura e i suoi doni