LE ISCRIZIONI VERRANNO APERTE A GENNAIO 2021. SIAMO IN ATTESA DI CAPIRE SE IL PROSSIMO ANNO SI POTRANNO FARE O MENO I WORKSHOP IN PRESENZA.
docente – Marianna Bevilacqua
tecnica – acquerello
livello – livello Base -intermedio
frequenza: settimanale
quando?: Martedì dalle 16:00 alle 18:00
date: dal 8 novembre al 29 novembre 2022
contributo:
4 incontri ⎪ €50,00
Modalità e Finalità del corso:
In questo corso ci divertiremo con i colori dei pesci e dell’acqua sfruttando al massimo le potenzialità della tecnica.
Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno seguito il corso base o che abbiano una minima esperienza di acquerello.
Materiale:
il materiale verrà comunicato agli iscritti
Modalità
Il corso si svolgerà online in diretta privata tramite la piattaforma Zoom.
Ad ogni lezione verrà fornita agli iscritti la password per accedere.
Gli iscritti dovranno essere in possesso di un dispositivo (computer o tablet) e di un collegamento veloce a internet (ADSL o fibra).
Se per qualsiasi motivo non si possa trasmettere on line, verrà indicata una nuova data.
Le lezioni vengono registrate e gli iscritti avranno la possibilità di seguire o di rivedere la lezione anche in differita.
Feedback dall’insegnante
l’insegnante fornirà un link dove i corsisti potranno inserire le foto dei lavori. I lavori verranno corretti e commentati in diretta zoom alla fine della lezione successiva.
I lavori dell’ultima lezione saranno commentati dal docente in modalità privata su piattaforma Zoom e la registrazione sarà inviata ai partecipanti al corso.
Come iscriversi?
Docente
Sono Marianna Bevilacqua, ho scoperto il senso dell’acquerello all’età di 20 anni seguendo dei corsi durante un soggiorno ad Edimbugo . E’ stato un vero colpo di fulmine, un amore aumentato e maturato negli anni a seguire. Ho frequentato corsi con grandi maestri Italiani ed internazionali. Amo i colori decisi, tendo a mescolare tutte le tecniche dell’acquerello, dalla trasparenza delicata al colore puro. Il mio punto di partenza è quasi sempre un soggetto figurativo , amo soprattutto le forme animali. Da qualche anno ho sempre più spesso l’esigenza di dare forma a intuizioni e colpi di fulmine ed è ciò che mi permette di continuare il mio cammino di artista senza badare alla meta.