APPUNTAMENTO ON LINE CON L’ARTISTA

TEMA:  GATTI

Obiettivo: la morbidezza del pelo del gatto

– Tratteremo lo studio della figura del gatto dipingendo anche direttamente senza il disegno preparatorio.

Livello: Intermedio
L’incontro si svolgerà in lingua inglese, ci sarà un traduttore durante tutto il webinar.

Materiale didattico:
-verrà comunicato agli iscritti

Data:
Sabato 9 novembre 2024

Contributo: 30,00 euro

Orario 10:00-12:00

il webinar viene registrato e gli iscritti avranno la possibilità di seguire o di rivederlo anche in differita.

Laureato all’Accademia di Belle Arti Repin, Konstantin Sterkhov svolge da oltre 20 anni la sua vocazione di acquerellista. È membro dell’Unione degli artisti della Russia, della Società dell’acquerello di San Pietroburgo e della società dell’acquerello finlandese. Konstantin collabora con fornitori e produttori d’arte leader a livello mondiale.

Come acquerellista, Konstantin sperimenta costantemente, trovando nuovi modi per spiegare come padroneggiare l’elemento acqua. In quanto viaggiatore instancabile, Konstantin visita spesso paesi diversi, a volte come maestro di un workshop, membro di una mostra o membro della giuria di una mostra internazionale.

Docente: